• it
  • en

Commenti

Sei stato un mio paziente?
Racconta la tua esperienza lasciando un commento compilando il modulo qui sotto.

Christian Capuano Commenti Como

161 commenti

  1. Emilio D'Orazio ha detto:

    Sono 79enne (quasi 80enne) e sono stato operato dal Dr. Christian Capuano martedì 16 02 2021 alle 12 circa. Il giorno dopo alle 8, accompagnato (non sorretto) dal Dr. Capuano ho mosso i primi passi senza dolore come non mi succedeva da almeno 2 anni. Non credo che il Dr. Capuano faccia miracoli ma ci va molto vicino. Da quel momento cammino senza problemi, non avverto dolore se non il disagio del taglio, e ho dimenticato gli analgesici. Entusiasta per la dimensione professionale devo elogiare l’umanità del Dr. Capuano che ha tenuto al corrente prima mia moglie sugli sviluppi dell’intervento, e poi me stesso dissipando i pochi interrogativi per l’oggettivo stato di benessere (ero e sono ancora incredulo di tanto risultato!). Poco incline alle sviolinature, mi sento di raccomandare ai sofferenti di lombo-sciatalgie che siano anche vecchi e cardiopatici come me di affidarsi alle cure del Dr. Capuano con fiducia. Elogio dovuto.

  2. Sabrina Molteni ha detto:

    Nel luglio 2020 abbiamo deciso di portare mio papà per una visita dal Dottor Capuano come “ultimo tentativo”. Dopo aver passato una decina d’anni a fare esami e visite inutili da specialisti, fisiatra e ortopedici che hanno solo saputo prescrivere terapie pagliative per alleviare i dolori che provava nel camminare e ultimamente nello stare semplicemente in piedi, questa volta abbiamo capito subito di aver trovato finalmente la Persona giusta.
    Diretto, chiaro, senza giri di parole, estremamente professionale il Dottor Capuano l’ha subito messo in lista d’attesa per un intervento di decompressione del canale vertebrale. Mai nessuno ci aveva proposto un intervento soprattutto considerando la veneranda età di mio papà,83 e le sue problematiche di cardiopatico.
    L’intervento nella clinica di Bra è andato benissimo, il Dottor Capuano ha operato mio papà il 25 gennaio con anestesia spinale. Il giorno 27 è stato dimesso ed ora inizia il periodo di riabilitazione per ritrovare “la camminata” corretta, ormai dimenticata dopo anni di bastone e posizioni storte per non sentire dolore.
    La cosa più bella è vedere ora mio papà in piedi bello dritto pronto per tornare a fare le camminate di un tempo….
    Ringrazio tantissimo il Dottor Capuano per la sua professionalità e gentilezza nel prendersi cura di mio papà, per la sua costante presenza durante la degenza in ospedale e per la dolcezza con cui ha sempre accolto i miei genitori alle visite.

  3. Rosella Caporali ha detto:

    Da diversi anni soffrivo di dolori al rachide lombare con irradiazione agli arti inferiori, con difficoltà nella deambulazione e nella attività quotidiane; su suggerimento di alcuni amici che già erano pazienti del Dott. Capuano, ho deciso di affidarmi alle sue mani. Mi sono sottoposta all’intervento chirurgico presso la clinica della città di Brà e il risultato è stato eccellente! Non smetterò mai di ringraziarlo per la serietà, professionalità e dedizione con cui svolge il suo lavoro! L’empatia, la passione e la fiducia che trasmette in sala operatoria e in tutto il percorso fanno di lui un medico raro.
    Grazie di cuore

  4. Paola Mancuso ha detto:

    L’11 Gennaio 2021 sono stata operata dal Dott. Capuano. L’intervento, eseguito in anestesia spinale, è consistito in una decompressione osteo-legamentosa canalare e foraminale a L4 – L5 -S1 e artrodesi lombare con tecnica di microchirurgia. L’intervento è perfettamente riuscito.
    Il dolore che da anni mi tormentava e limitava la mia vita in maniera consistente, è completamente sparito. La bellezza di potere scegliere ciò che fare durante la giornata in base ad una propria decisione e non in base a ciò che si riesca fisicamente a fare, è impagabile.
    Ringrazio il Dott. Christian Capuano per la sua professionalità. La fiducia che emana è ineguagliabile.
    Ma mai dimenticherò quel “Non avere paura”, quando mi ha preso per mano per fare i primi passi dopo l’operazione.

  5. Cinzia Belleni ha detto:

    Sono stata operata in data 25/01/21 dal Dott. Capuano. L’intervento, eseguito in anestesia spinale con tecnica micro chirurgica è consistito in una decompressione osteo-legamentosa, foraminotomia ed artrodesi interspinosa L3-L4 riuscito perfettamente.
    Cosa si può dire a questo medico così umano, simpatico, affabile e straordinario chirurgo se non grazie grazie grazie per essere riuscito a togliermi i dolori che mi stavano annientando!
    Consiglio vivamente, a chiunque ha problemi alle vertebre, di farsi visitare da Lui per un consiglio. Gli faccio un augurio, che le Sue mani siano sempre guidate dal Signore.
    Grazie Dott Christian !!

  6. ERSILIA MAURI ha detto:

    Ciao Christian, sono arrivata da te lo scorso luglio con poche speranze di risolvere o almeno attutire il mio problema di stenosi che ha reso sempre più faticosa la mia quotidianità. Chi mi ha visitata prima di te mi ha sempre detto che non ci sarebbe stato nulla da fare, tu sei stato l’unico a propormi l’intervento chirurgico, eseguito la settimana scorsa e che mi ha riaperto la prospettiva di una vita qualitativamente migliore. Non finirò mai di dirti grazie per l’umanità, la disponibilità, la pazienza e la gentilezza che fanno di te un grande professionista, Mi sento molto fortunata di averti conosciuto, un vero “Doc” con la D maiuscola! Sei il mio “angelo”, grazie di cuore, Ersilia. Ringrazio e abbraccio Marinella per la sua cordialità e simpatia.

  7. CORTI MARIA LUISA ha detto:

    Ho eseguito una serie di sedute di ozono terapia presso lo studio del dottor Capuano ed ho riscontrato un enorme miglioramento del mio problema. Considero il dottor Capuano una persona molto preparata e competente nonché molto disponibile al colloquio e pronto a dare suggerimenti nei confronti dei suoi pazienti. Consigliatissimo

  8. Sabrina Perego ha detto:

    Carissimo Dottore,
    ci siamo conosciuti quasi 3 anni fa a causa di un’ernia cervicale che mi aveva rovinato le tanto sospirate vacanze estive.
    Sono arrivata da te con tanta ansia e, non nego, anche un po’ di paura per ciò che mi aspettava e tu invece sei stato meravigliosamente comprensivo, hai subito capito il mio stato d’animo e sei riuscito a tranquillizzarmi con la serenità e la calma che ti contraddistingue dovuta anche ad una professionalità che davvero in pochi hanno. La tua è una vera e propria vocazione, hai una sensibilità e un’umanitá che solo chi lavora con il cuore dimostra.
    Spieghi sempre in modo molto semplice e diretto il percorso che affronterà il paziente ma con una sicurezza che infonde fiducia in chi si trova dall’altra parte della scrivania.
    Tuttora continuo a frequentare il tuo studio periodicamente per le sedute di ozonoterapia e mi sento davvero bene, non ho più dolori.
    Ti ringrazio per la stupenda persona che sei, auguro a te e al tuo staff un 2021 “normale” visto che di questi tempi la normalità è un lusso.

  9. Gabriella Ravelli ha detto:

    Buongiorno, io sono Gabriella, sono stata e sono ancora una paziente del Dott. Capuano. Mi sono ritrovata davanti ad un professionista attento e preparato, mi sono e mi trovo benissimo.

  10. Marco Roncoroni ha detto:

    Carissimo Christian, stimatissimo dottore. Indiscutibile la tua preparazione. Ineccepibile la tua professionalità. Nonostante le difficoltà, lo stress, la frustrazione e una dedizione che pochi altri lavori richiedono, ti sei sempre ricordato che sei un essere umano, che hai una vita, una famiglia, delle passioni. Hai avuto in ogni situazione, in ogni incontro, in ogni attimo di quotidianità, insomma da che ti conosco, quell’umanità che in pochissimi hanno. Ricordati sempre che anche se sarà difficile non devi mai dimenticare di coltivare la persona che sei, e che anche se tu sarai un Medico prima di tutto sei Te Stesso. Per me sei il numero UNO! Ciao Doc!

Lascia un Commento

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dalla Privacy Policy