• it
  • en

Commenti

Sei stato un mio paziente?
Racconta la tua esperienza lasciando un commento compilando il modulo qui sotto.

Christian Capuano Commenti Como

202 commenti

  1. Luigi ha detto:

    Dopo anni di visite e terapia del dolore, mi sono recato nello studio del Dott. Capuano, il quale mi ha messo a mio agio.
    Sono stato operato di Artrodesi anteriore circoferenziale C4 C5 con doppio approccio e tecnica microchirurgica.
    Per l’intervento mi sono recato presso la Casa di cura Villa Berica di Vicenza, li ho trovato, personale gentile e professionale.
    Del Dott. Capuano lo voglio ringraziare per l’amore e dedizione che mette nel suo lavoro stando vicino ai pazienti e ai familiari, vi assicuro che non è da tutti i dottori questo approccio. Ringrazio anche il personale dello studio medico di via Carloni a Como, per la gentilezza nel dare tutte le informazioni necessarie.
    Grazie di cuore al Dott. Capuano
    Luigi

  2. Radice Maria Rosa ha detto:

    Buongiorno doctor Christian,
    ho avuto il piacere di conoscerti il 31/12/21 e lasciamelo dire…non avrei potuto finire l’anno nel migliore dei modi!!!
    Non trovo aggettivi per spiegare cosa ho provato e quanto mi hai trasmesso nel 1 colloquio conoscitivo che abbiamo avuto, UNICO!!!
    Felice ed onorata di essere diventata una tua paziente!!’
    ps complimenti anche al tuo collaborare in reception di cui mi spiace ma non ricordo il nome, ma ricordo perfettamente la gentilezza, il tono di voce, la professionalità e la grande umanità!
    Grazie a tutti voi e a presto
    Radice

  3. Santino ha detto:

    Buonasera mi chiamo Santino sono entrato nello studio del Dottor CAPUANO con grosse difficoltà nel camminare, dolore continuo che non mi permetteva di dormire una notte intera. Un approfondimento co RM documentava la presenza di una spondilosi L4 L5 S1 complicata da stenosi foraminale sx. Dopo essere stato sottoposto con tecnica microchirurgica ad intervento di decompressione osteo legamentosa e stabilizzazione L4 L5 S1 ed artrodesi L4 L5 con l’interposizione di cage intersomatica in TITANIO MR compatibile. Il decorso post operatorio è stato regolare privo di eventi di rilievo. Quando invece diversi Neurochirurghi sia in provincia di Como, ma soprattutto di Milano credetemi parlo di ospedali noti mi avevano sconsigliato e addirittura terrorizzato a sottopormi a qualsiasi tipo di intervento. Ringrazio il DOTTOR NEUROCHIRURGO CRISTIAN CAPUANO x avermi fatto sentire sempre una persona e non un numero, avendo sempre una parola , un sorriso, un gesto di attenzione. Dopo 6 giorni dall’intervento cammino abbastanza bene con le mie difficoltà ma ogni giorno che passa va sempre meglio. CREDO CHE IL DOTTOR NEUROCHIRURGO CRISTIAN CAPUANO SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO. Un grazie infinito di cuore. Santino

  4. Davide Di Giacomo ha detto:

    La prima volta che ho rivisto Christian(ormai è diventato un angelo custode) in studio gli ho chiesto se potevo abbracciarlo… Da dicembre 2020 il mio mal di schiena è peggiorato e ho iniziato ad avere grossi problemi alla gamba destra. Mi sono rivolto ad uno studio di fisioterapisti e non ho ottenuto nulla se non spendere un po’ di soldi. Su consiglio di un amico mi sono rivolto al dottor Capuano. Risonanza fatta e esito impietoso… Per sistemare il problema bisogna operare( dischi l5 s1 posizionati molto male e usurati con ernia voluminosa che schiacciava il nervo sciatico). Ovviamente non ero d’accordo e il dottore mi ha proposto delle sedute di ozonoterapia per cercare di rimediare un po’ al problema. Ho continuato a lavorare facendo queste sedute e a maggio ero un’ altra persona. Mi sono detto… Per fortuna non mi sono operato. Mi sbagliavo… A ottobre mi sono bloccato completamente con gamba e schiena e mi muovevo solo con carrozzina e sulle ginocchia. Mi sono operato il 17 novembre nella clinica di Bra e ora sono in perfetta forma. Non smetterò mai di ringraziare Christian che si è dimostrato essere anche una persona fantastica. Grazie anche a tutto il suo staff. Sono tutte persone gentilissime.

  5. Silvana Devecchi ha detto:

    Sono stata operata 12 giorni fa dal dott. Christian Capuano per retrolistesi degenerativa complicata da stenosi L4 L5.
    L’intervento è avvenuto presso la Casa di cura Villa Berica di Vicenza.
    In clinica ho trovato personale gentile e professionale.
    Del dott. Capuano ho ammirato non solo la grande competenza professionale, ma anche l’etica, l’amore e la dedizione per il suo lavoro che si traduce in un’attenta, costante e preziosa presenza accanto si suoi pazienti.
    Una nota di apprezzamento anche allo studio medico di via Carloni in Como per la disponibilità e gentilezza dimostrate nel fornire tutte le indicazioni in fase preoperatoria.
    Grazie ancora dott. Capuano
    Silvana

  6. Marianna ha detto:

    Buongiorno, ho 50 anni e sono andata dal Dott. Capuano dopo che aveva risolto un problema a mio papà con l’ozonoterapia sperando che anch’io avrei risolto così il mio problema alla cervicale che ormai mi rendeva difficile dormire e vivere la normale quotidianità.
    Dopo alcune sedute di ozonoterapia e fisioterapia, mi sono sottoposta a un intervento di Artrodesi Cervicale presso la Clinica Berica di Vicenza, dove ho trovato del personale gentile e qualificato.
    Adesso sono passati alcuni di mesi dall’intervento e io sto veramente bene e ho ripreso a vivere finalmente una vita normale svolgendo anche le mie varie attività sportive.
    Quindi, un grazie enorme al Dott. Capuano per la sua gentilezza e grande capacità professionale.
    Marianna

Lascia un Commento

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dalla Privacy Policy