• it
  • en

Commenti

Sei stato un mio paziente?
Racconta la tua esperienza lasciando un commento compilando il modulo qui sotto.

Christian Capuano Commenti Como

262 commenti

  1. Alessandra Lamberti ha detto:

    Sono Alessandra 46 anni e sono alla terza operazione alla schiena ..le prime 2 stabilizzazione e ernia con altri medici .. un po’ x superficialità loro e un po’ x fatalità diciamo così..non ne sono venuta ad una.. Stanca , dolorante e rassegnata dopo aver provato di tutto .. Dio ti mette davanti la soluzione.. così x caso ho deciso di andare dal dottor Capuano tanto definito da molte persone come luminare nel suo lavoro ma soprattutto mi aveva convinto il sorriso e gli occhi sereni e sinceri di chi lo definiva uno di famiglia.. Ed è proprio stato così, schietto e sincero senza troppi giri di parole mi ha detto che doveva assolutamente operare ed era anche non semplice come intervento visto i 2 precedenti.. mi ha colta alla sprovvista io con un figlio disabile da preparare , organizzare e rasserenare x la mia assenza e fu panico …ma Christian mi ha subito capita e abbiamo fatto un programma x me e x la serenità di mio figlio .. lui e il suo splendido staff mi hanno fatto sentire in famiglia come se ero una loro sorella ad avere bisogno e sono arrivata serena all’operazione fatta l11 settembre.. è stata un po’ complicata ma lui ha preso delle decisioni precise e professionali durante l’intervento come se operasse un famigliare.. ora ho tolto i punti e credo che tornerò presto ad andare in bici con il mio manu.. grazie mille a lui e la sua equipe e soprattutto a Dio che queste doti oltre che professionali anche umane di empatia e di umiltà … valori che ho ritrovato tutti in lui e che dire vi voglio un gran bene x tutto .. mamma ale

  2. Giacomo Castore ha detto:

    Infinitamente grazie! Indiscussa professionalità e disponibilità. Il paziente prima di tutto. Sempre esaustivo e dettagliato nel fornire spiegazioni e soluzioni. Dopo anni torno a gustare il piacere di camminare e, a neanche un mese dall’operazione, sono emozionato per i progressi che ho constatato. Grazie dottor Capuano! Immensamente grato, Giacomo

  3. Francesca ha detto:

    Il 26 Luglio 2023 sono stata operata dal dottor Capuano presso la casa di cura “Villa Berica” di Vicenza. Durante tutta la degenza il dottore mi ha seguita personalmente. All’inizio mi ha spiegato nei dettagli l’intervento e dopo l’operazione è passato più volte a trovarmi aiutandomi anche ad indossare le scarpe per permettermi di alzarmi e provare a camminare. Oltre all’indiscussa professionalità dello specialista ho apprezzato l’umanità mostrata nei miei confronti prima come persona che come paziente.
    Ringrazio il dottore ed il suo staff professionale e gentile.
    Grazie di cuore
    Francesca

  4. Luigi Mansi ha detto:

    Dottore eccellente!!! Ho trovato la soluzione al mio problema alla schiena… sono arrivato dalla puglia(dove non ho trovato pace perché nessuno aveva una soluzione al mio problema) e mi ha svoltato la vita!!! Professionalità fuori dal comune… Nonostante il delicato intervento fatto, mi ha subito rimesso in piedi trasmettendomi quella sicurezza e tranquillità incredibile!!! Molto schietto e sincero nel descrivere le cose!!! Consigliato assolutamente!! Complimenti anche alla gentilezza, professionalità e alla disponibilità delle collaboratrici Sabrina e Martina!!! Grazie di tutto!!!

  5. Chiara Trombetta ha detto:

    Dopo un’accurata valutazione, mio padre è stato operato il 07.06.23 per decompressione osteo legamentosa, foraminotomia e artrodesi lombare interspinosa. L’intervento è stato risolutivo delle problematiche rilevate e il recupero rapido e soddisfacente. Volevamo ringraziare il Dr. Capuano per la risoluzione della problematica fisica ma anche per l’attenzione e l’empatia mostrata in tutto il percorso diagnostico e chirurgico.

  6. Giovanna Favini ha detto:

    Buongiorno,
    mi chiamo Giovanna e ho 52 anni.
    Finalmente a maggio 22 ho conosciuto il Dott. Capuano tramite il chiropratico che mi seguiva.
    Il mio problema: una discopatia L5-S1 con stenosi foraminale sx ed ernia discale espulsa a fine ottobre 2019, più microinstabilità L3-L4 e di conseguenza dolore da ca. 2 anni.
    A giungo 22 inizio un percorso di ossigeno ozono terapia che si rivela benefico, ma non risolutivo, quindi a gennaio 23 decidiamo per l’intervento con tecnica microchirurgica.
    Il 7 giugno 23 sono stata operata alla Casa di Cura Città di Bra, tutto il personale medico mi ha messo a mio agio e coccolata, sia durante l’intervento (effettuato in anestesia spinale) che dopo.
    Ed ora veniamo a lui, il Dott. Capuano, che dire…diretto e schietto senza troppi giri di parole incomprensibili.
    Grande professionalità e umanità sono il suo biglietto da visita e quello che mi è servito per affrontare l’operazione in tutta tranquillità, affidandomi a mani competenti.
    Un grazie particolare anche al suo staff, soprattutto Sabrina, attenta , premurosa e paziente.

Lascia un Commento

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dalla Privacy Policy