• it
  • en

Commenti

Sei stato un mio paziente?
Racconta la tua esperienza lasciando un commento compilando il modulo qui sotto.

Christian Capuano Commenti Como

141 commenti

  1. Alberto ha detto:

    Circa un anno fa, per un doloroso mal di schiena ho conosciuto il dott Cristian, persona gentile garbata e con una professionalità non comune. A dispetto della sua professione non mi consiglia subito l intervento (soffro di anterolistesi L5 L4 con altre complicazioni) ma mi proponeva un percorso terapeutico mirato. Oggi devo ringraziare il prof. Capuano perché riesco a convivere con la mia problematica, avendo rinunciato a quasi nulla della mia vita quotidiana.

  2. Michela Gottardo ha detto:

    Il Dr Capuano mi è stato consigliato da una conoscente : ho trovato un professionista molto serio che ha saputo consigliarmi e indirizzarmi verso la terapia più adatta . L’ozonoterapia si è rilevata eccezionale per la risoluzione del mio problema. Finalmente ho trovato una soluzione per i problemi infiammatori provocati dalla cervicalgia .
    Grazie all’aiuto del Dr Bocca ,ho invece potuto mantenere i benefici ottenuti con l’ozono, con una ginnastica funzionale di livello eccellente.
    Non posso non menzionare la disponibilità di Marinella , collaboratrice molto attenta e disponibile.

  3. Damiano ha detto:

    Buonasera son stato indirizzato al Dr.Capuano dal mio medico di base, per un problema alla schiena, mi ha consigliato l’ozono terapia e dopo alcune sedute ho ritrovato la mia forma fisica eccellente, inoltre ho fatto consultare mia mamma con problemi sempre alla schiena che da anni si portava dietro, operata dal dottore sta attualmente riprendendo in mano ciò che non faceva più da tempo, Medico diretto fin dalla prima visita che mette subito il paziente a proprio agio spiegando con professionalità la situazione, seguendo dall’inizio alla fine passo dopo passo il percorso da fare, ottima persona in tutti i sensi, un grazie anche a Marinella impeccabile in “regia” e precisa, un team fenomenale!!!

  4. Milko Villa ha detto:

    Buongiorno sono Milko ho incontrato il Dottor Christian Capuano il mese di ottobre 2019 per un problema cervicale spondilouncoartrosi C5 – C6. Con alcune sedute di ossigeno ozono terapia associate a fisioterapia sono ritornato in forma. Ringrazio il Dottor Capuano per il risultato raggiunto, un grazie anche alla signora Marinella sempre gentile e brillante.

  5. Teresa ha detto:

    Ci sono vari modi per svolgere la professione medica. C’è chi lo fa curando il corpo e poi c’è chi lo fa prestando anche attenzione al lato umano ed emozionale del paziente (…e dei suoi familiari). Il dottor Christian Capuano (insieme alla sua equipe) rientra senza dubbio nella seconda categoria. La sua sensibilità ed empatia, unita alla indiscussa e famigerata professionalità, rappresentano il suo grande valore aggiunto. Una settimana fa ha operato mia mamma (erniectomia, foraminotomia L4-L5 e artrodesi interspinosa), una paziente con un quadro clinico già complicato da paraparesi spastica e aggravata da mesi da radicolopatia. Prima e durante il percorso per arrivare all’operazione non ci siamo mai sentite “abbandonate”. Il percorso di mia mamma verso uno stato “accettabile” è ancora lungo, ma sapere di poter contare su un neurochirurgo come il dott. Capuano è garanzia di speranza per un recupero graduale, sia pure nel quadro di una patologia di per sé invalidante e dalle cause ancora sconosciute.

Lascia un Commento

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dalla Privacy Policy